Battlefield Bad Company 2 arriva su Xperia Play

 

Battlefield Bad Company 2 è un videogioco sviluppato da Electronic Arts che, dopo aver fatto l'esordio sui dispositivi iOS, arriva anche per lo smartphone Android Sony Ericsson Xperia Play

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/07/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

Battlefield Bad Company 2 è un videogioco sviluppato da Electronic Arts che, dopo aver fatto l'esordio sui dispositivi iOS, arriva anche per lo smartphone Android Sony Ericsson Xperia Play.

Caratterizzato da una grafica spettacolare, è uno sparatutto in prima persona che proietta l'utente nel mezzo della guerra. Bisognerà usare tattiche, armi, veicoli di terra, elicotteri e molti altri strumenti realistici per riuscire a stanare il nemico.

I giocatori possono anche affrontarsi in squadre di quattro individui, in modo da affrontarsi in modalità multigiocatore. Si combatte sempre insieme e alla fine dei confronti si possono anche sbloccare dei premi di squadra.

Sono presenti quattro classi di personaggi, numerose armi e molto altro ancora. Le missioni per il giocatore singolo sono quattordici e si svolgono in cinque scenari (nel cuore della giungla, tra la neve e nella polvere del deserto).

Al gioco sarà possibile dunque giocare anche sfruttando il motore grafico e i pulsanti dedicati in stile PlayStation di Sony Ericsson Xperia Play.

Disponibilità - Battlefield: Bad Company 2 è disponibile per il download già da oggi su tutti gli smartphones Xperia Play al di fuori degli Stati Uniti. Vi lasciamo ora con una serie di screenshot del videogioco.

Per conoscere più a fondo Xperia Play, consigliamo di leggere la recensione e di dare uno sguardo alla scheda tecnica che, assieme alle immagini, alle notizie e ai commenti, è disponibile su Pianetacellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?