Sony Ericsson Xperia Play: presto un taglio di prezzo

 

Secondo alcune indiscrezioni diffuse sul Web, i dirigenti della joint-venture nippo svedese avrebbero intenzione di abbassare il prezzo ufficiale del Sony Ericsson Xperia Play nel giro di poche settimane

Scritto da Gabriele Coronica il 06/08/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

Secondo alcune indiscrezioni diffuse sul Web, i dirigenti della joint-venture nippo svedese avrebbero intenzione di abbassare il prezzo ufficiale del Sony Ericsson Xperia Play nel giro di poche settimane.

Il noto negozio online Expansys ha già abbassato in maniera notevole il prezzo del telefono, passando da 499 a 289 sterline inglesi, l'equivalente di circa 330 euro al cambio attuale.

Lo stesso shop ha messo in vendita la docking station a soli 26 sterline, circa 30 euro.

 

 

Sony Ericsson Xperia Arc e Xperia Play: nuovo aggiornamento a Giugno

Buone notizie per tutti i possessori di Sony Ericsson Xperia Arc e Xperia Play: i due telefoni infatti riceveranno a fine Giugno e a inizio Ottobre due importanti aggiornamenti di sistema che porteranno tante novità per l'utnete finale.

Qui di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale rilasciato dai portavoce dell'azienda: "Il primo aggiornamento eDream 3.0.1, programmato a fine Giugno, aggiorna il sistema operativo ad Android 2.3.3".

Il comunicato continua svelando che "un secondo aggiornamento in programma per inizio Ottobre, eDream 4.0.1, aggiorna alla versione 2.3.4. Gli aggiornamenti non riguardano soltanto la versione di Android ma introducono ulteriori migliorie e novità funzionali."

I dirigenti della joint-venture nippo svedese non hanno fatto sapere in maniera precisa quali novità verranno introdotte con i due update, ma hanno assicurato che presto verranno rilasciati ulteriori dettagli a riguardo.

Sony Ericsson Xperia Arc e Xperia Play: nuovo aggiornamento software
 
Sony Ericsson Xperia Arc e Xperia Play hanno appena ricevuto un nuovo aggiornamento software che migliora le prestazioni in generale, risolve alcuni bug di sistema e aggiunge diverse novità interessanti. Scopriamole assieme.
 
L'update non aggiorna il sistema operativo, che rimane Android 2.3.3 Gingerbread, ma rende disponibili funzionalità richieste da tempo dagli utenti, come ad esempio la possibilità di visualizzare la schermata Home non solo in verticale ma anche in orizzontale.
 
Sono stati inseriti nuovi temi grafici, nei video la registrazione dell'audio diventa stereo e non più mono, ed è infine supportata pienamente la tecnologia DLNA per condividere su rete wireless contenuti multimediali di ogni genere.
 

 
Per scaricare l'aggiornamento vi basta collegare il telefono al PC tramite cavo USB e avviare l'utility Sony Ericsson PC Companion, o in alternativa avviare l'installazione dell'update via OTA direttamente dalle impostazioni di Android.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?