Sony Ericsson Ayame LT18i: nuovo Android con processore da 1,4 GHz

 

Sony Ericsson Ayame LT18i è il nome in codice del nuovo smartphone Android comparso da poco in alcune indiscrezioni del Web e che la joint venture nippo svedese potrebbe svelare nel corso delle prossime settimane

Scritto da Gabriele Coronica il 17/08/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

Sony Ericsson Ayame LT18i è il nome in codice del nuovo smartphone Android comparso da poco in alcune indiscrezioni del Web e che la joint venture nippo svedese potrebbe svelare nel corso delle prossime settimane.

Stavolta l'annuncio in anteprima non proviene da foto sfocate o filmati poco chiari, quanto piuttosto dal risultato del benchmark Nenamark, uno dei software più utilizzati per testare le prestazioni dei telefoni di ultima generazione.

Stando a quanto riportato dai risultati del benchmark, il nuovo dispositivo del colosso giapponese dovrebbe essere equipaggiato con un potente processore da ben 1,4 GHz di frequenza operativa e avere installato il sistema operativo Android 2.3.4 Gingerbread.

Il display multi-touch capacitivo avrà una risoluzione di 480x854 pixel, mentre non ci sono ancora dettagli sulla diagonale. Il chip grafico dovrebbe essere l'Adreno 205, integrato in un chipset Snapdragon prodotto da Qualcomm.

Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni ufficiali a riguardo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?