CyanogenMod 7, si al supporto di tutti i telefonini Sony Ericsson Xperia

 

Steve Kondik, capo degli sviluppatori di CyanogenMod, ha confermato ufficialmente che CyanogenMod 7 (CM7) supporterà tutti i modelli della famiglia Xperia (con sistema operativo Android) di Sony Ericsson, sia quelli del 2010 che quelli del 2011

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/09/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

Steve Kondik, capo degli sviluppatori di CyanogenMod, ha confermato ufficialmente che CyanogenMod 7 (CM7) supporterà tutti i modelli della famiglia Xperia (con sistema operativo Android) di Sony Ericsson, sia quelli del 2010 che quelli del 2011.

La nuova versione del software sarà resa disponibile a breve.

Il gruppo di lavoro di CyanogenMod ha lavorato assieme a quello di FreeXperia per riuscire a raggiungere questo obbiettivo; la conferma che FreeXperia fa parte del progetto di sviluppo di CM è arrivata dallo stesso Kondik.

La collaborazione con uno dei più autorevoli gruppi di sviluppatori Android è sicuramente una buona notizia; ora ci sarà una buona ragione in più per procedere allo sblocco del bootloader dei propri dispositivi Sony Ericsson Xperia.

Ecco la conferma giunta per mano di Steve Kondik:

"If you are a Sony Ericsson owner you may be interested in knowing that the upcoming CyanogenMod release will feature support for 10 new devices. This is a joint work between CyanogenMod and the FreeXperia team, which is now also part of the CM development group.

- Xperia Arc
- Xperia Neo
- Xperia Mini
- Xperia Mini Pro
- Xperia Play
- Xperia Ray
- Xperia X10
- Xperia X8
- Xperia X10 Mini
- Xperia X10 Mini Pro
"

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?