Sony Ericsson Xperia Play: nuovi giochi Gameloft, Playstation ed Electronic Arts

 

I portavoce di Gameloft hanno fatto sapere sulla pagina ufficiale di Twitter che tutti i nuovi giochi per il Sony Ericsson Xperia Play, assieme ad alcuni già distribuiti nei mesi passati, verranno resi disponibili anche nell'Android Market

Scritto da Gabriele Coronica il 20/10/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

I portavoce di Gameloft hanno fatto sapere sulla pagina ufficiale di Twitter che tutti i nuovi giochi per il Sony Ericsson Xperia Play, assieme ad alcuni già distribuiti nei mesi passati, verranno resi disponibili anche nell'Android Market.

Fino ad oggi la software house pubblicava i propri titoli esclusivamente nel Gameloft Store per ragioni legate esclusivamente alla pirateria, e con il cambio di politica di pubblicazione sarà molto più facile per gli utenti effettuare i download dei giochi desiderati.

Conosciuto in passato come Playstation Phone, l'Xperia Play è uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e dotato di una tastiera slide che ospita i classici comandi Playstation per un migliore controllo dei videogiochi.

 

Sony Ericsson Xperia Play: nuovi giochi Playstation in Giappone

 
In ritardo di qualche mese rispetto all'Europa, il Sony Ericsson Xperia Play è arrivato anche in Giappone attraverso l'operatore telefonico NTT DoCoMo.
I mesi di attesa hanno però possibile la preparazione di un Playstation Store molto più fornito per quanto riguarda i giochi appartenenti alla prima console Playstation.
 
Sony ha infatti reso disponibile per il download i seguenti titoli: Kurushi (Intelligent Qube), Kula World, Devil Dice, Philosoma, Popoplocrois, Jet Rider, Jumping Flash, Destruction Derby, Ganbare Morikawa Kimi, Gannazu Haven, Fluid, Tiny Barrett, The Adventures of Alundra, Crime Crackers, Medievil, Dochimo Mecha Mecha e Bealphareth.
 

 
Di tutti questi giochi, soltanto tre sono arrivati nel Market occidentale, e confidiamo che prossimamente ne vengano rilasciati molti di più.
 

Sony Ericsson Xperia Play: quattro giochi gratis da Electronic Arts

 
Se siete possessori del Sony Ericsson Xperia Play, sarete felici di sapere che Electronic Arts ha appena pubblicato nel Playstation Store quattro videogiochi gratuiti: Dead Space 2Battlefield Bad Company 2Need for Speed ShiftNeed for Speed Hot Pursuit.
 
Come avrete già capito dai titoli, si trattano di giochi di alta qualità e che di solito costano ben più di qualche centesimo nella loro versione completa. La promozione è già iniziata ed è valida fino al 15 Gennaio 2012.
 
Per effettuare il download, è sufficiente essere connessi ad una rete Wifi, aprire il Game Launcher e selezionare i giochi gratuiti. Tutti e quattro sono ottimizzati per i comandi fisici del Playstation Phone e non sono trasferibili su altri smartphone Android.
 

 
Per tutte le altre informazioni sul dispositivo (specifiche, immagini, recensione e commenti) è a disposizione la scheda tecnica su Pianetacellulare.it.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?