Sony Ericsson: Android 2.3.5 a Novembre per la gamma Xperia

 

Secondo quanto svelato dall'operatore telefonico francese SFR (Société Française de Radiotéléphonie), l'aggiornamento del sistema operativo Android 2

Scritto da Gabriele Coronica il 21/10/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 
Sony Ericsson

Secondo quanto svelato dall'operatore telefonico francese SFR (Société Française de Radiotéléphonie), l'aggiornamento del sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread per i nuovi telefoni Sony Ericsson appartenenti alla serie Xperia arriverà nel corso del mese di Novembre.

Non ci sono ulteriori informazioni a riguardo, tranne il fatto che per scaricare il firmware si dovrà utilizzare il software proprietario PC Companion. E' facile comunque che si tratti di un aggiornamento che servirà a risolvere alcuni bug di sistema e migliorare le prestazioni in generale.

Vi ricordiamo che l'attuale Android 2.3.4 Gingerbread, disponibile per tutti gli smartphone Sony Ericsson Xperia usciti quest'anno, ha portato diverse novità, come ad esempio la possibilità di scattare fotografie panoramiche tridimensionali attraverso la modalità Sony 3D Sweep Panorama.

E' stata poi migliorata l'integrazione con il social network Facebook, l'immissione rapida di testo tramite Swype, la funzionalità USB-on-the-go per collegare al dispositivo delle periferiche come mouse e tastiera ed è stato inserito il supporto alla videochiamata in Google Talk.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?