Sony Ericsson Xperia Arc HD, display 720p e video 1080p

 

Secondo alcune indiscrezioni Sony Ericsson ha intenzione di produrre a breve un nuovo smartphone con schermo in alta definizione

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/11/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

Sony EricssonSecondo alcune indiscrezioni Sony Ericsson ha intenzione di produrre a breve un nuovo smartphone con schermo in alta definizione.

Si tratta di Sony Ericsson Arc HD (il nome definitivo probabilmente sarà diverso) e lo smartphone sarà dotato di schermo a 720p (1280 x 720 pixel) in grado di supportare la registrazione di video in qualità FullHD.

Le informazioni sono pervenute da un rivenditore di telefonia (il cui nome è segreto) ma non c'è modo di dimostrare la sua autenticità.

Con la stagione delle vacanze di Natale che sta aprendo le porte è oramai troppo tardi per Sony Ericsson annunciare nuovi prodotti, per cui Sony Ericsson Arc HD potrebbe apparire all'inizio del 2012, forse in occasione del MWC di Barcellona alla fine di febbraio.

Sony Ericsson Xperia ICS 4

Si era già sentito dire nel corso delle ultime settimane che Sony Ericsson svelerà uno smartphone dual-core all'inizio del 2012 e un dual-core chipset sembra un prerequisito obbligatorio per un dispositivo in grado di garantire una risoluzione foto e video fino a 1080p.

Infine, come sappiamo dal lancio di Samsung Galaxy Nexus, 720p è la risoluzione nativa per Android Ice Cream Sandwich 4.0.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?