Sony Ericsson Xperia Play supporta le schede MicroSDXC da 64 GB

 

Nonostante sia sul mercato mondiale da diversi mesi, soltanto adesso si è scoperto che il Sony Ericsson Xperia Play supporta le schede di memoria MicroSDXC da 64 GB

Scritto da Gabriele Coronica il 19/12/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

Nonostante sia sul mercato mondiale da diversi mesi, soltanto adesso si è scoperto che il Sony Ericsson Xperia Play supporta le schede di memoria MicroSDXC da 64 GB.

Un utente del sito XDA Developers si è infatti accorto che il telefono è in grado di riconoscere senza problemi le memory card con capacità superiore a 32 GB. Per dimostrare la veridicità dell'affermazione, è stata pubblicata un'immagine che mostra in effetti lo spazio totale che ammonta a ben 58.47 GB (non sono 64 esatti perchè alcuni GB vengono usati per il file system).

Il test è stato eseguito su una scheda prodotta da Sandisk, e non è ancora chiaro se anche gli altri smartphone Xperia usciti quest'anno siano dotati di tale supporto. Bisogna infatti capire se questa caratteristica dell'Xperia Play è legata all'hardware o al software. 

Conosciuto in passato come Playstation Phone, il terminale si differenzia dai prodotti della concorrenza per la presenza di una tastiera slide sotto lo schermo touch da 4 pollici che ospita i classici comandi delle popolari console Sony.

Per conoscere in dettaglio tutte le sue caratteristiche, è possibile consultare la scheda tecnica pubblicata su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?