
Arrivano le prime indiscrezioni circa il prossimo smartphone prodotto da Sony Ericsson, il cui debutto sul mercato internazionale sembra essere imminente.
Sono apparse sul portale Picasaweb numerose foto con risoluzione 13 megapixel scattate da un dispositivo non ancora annunciato ufficialmente dal produttore: lo smartphone Sony Ericsson LT28at. Il telefono è in esecuzione sulla piattaforma Android, ma la versione è sconosciuta.
Nonostante siano state compresse nel processo di upload, le immagini sono sconvolgenti dalla loro qualita' e gamma cromatica.

Lo smartphone in questione è probabilmente legato all'operatore statunitense AT&T, supporta la tecnologia LTE e dispone di una fotocamera retro-illuminata. Tra le altre caratteristiche segnaliamo: processore dual-core con clock a 1.5GHz e un display HD da 4,55 pollici con risoluzione 720x1280 pixel.
Ci sono probabilità che il dispositivo possa essere ufficialmente presentato in occasione del CES 2012 che si terrà a Las Vegas. Restiamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Maggiori dettagli sul telefono possono essere consultate nel nostro precedente approfondimento.