Foto scattate dal primo smartphone da 13 MP di Sony Ericsson

 

Arrivano le prime indiscrezioni circa il prossimo smartphone prodotto da Sony Ericsson, il cui debutto sul mercato internazionale sembra essere imminente

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/12/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

Arrivano le prime indiscrezioni circa il prossimo smartphone prodotto da Sony Ericsson, il cui debutto sul mercato internazionale sembra essere imminente.

Sono apparse sul portale Picasaweb numerose foto con risoluzione 13 megapixel scattate da un dispositivo non ancora annunciato ufficialmente dal produttore: lo smartphone Sony Ericsson LT28at. Il telefono è in esecuzione sulla piattaforma Android, ma la versione è sconosciuta.

Nonostante siano state compresse nel processo di upload, le immagini sono sconvolgenti dalla loro qualita' e gamma cromatica. 

Sony Ericsson LT28at

Lo smartphone in questione è probabilmente legato all'operatore statunitense AT&T, supporta la tecnologia LTE e dispone di una fotocamera retro-illuminata. Tra le altre caratteristiche segnaliamo: processore dual-core con clock a 1.5GHz e un display HD da 4,55 pollici con risoluzione 720x1280 pixel.

Ci sono probabilità che il dispositivo possa essere ufficialmente presentato in occasione del CES 2012 che si terrà a Las Vegas. Restiamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Sony Ericsson LT28at

Maggiori dettagli sul telefono possono essere consultate nel nostro precedente approfondimento.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?