Sony Ericsson Xperia rivela i piani per l'aggiornamento Android ICS

 

Il centro di Ricerca e Sviluppo (R&D) di Sony Ericsson ha fatto progressi significativi con l'aggiornamento di Android Ice Cream Sandwich 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/12/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

Sony Ericsson Xperia ICSIl centro di Ricerca e Sviluppo (R&D) di Sony Ericsson ha fatto progressi significativi con l'aggiornamento di Android Ice Cream Sandwich 4.0 per la linea Xperia, in quanto la società è ora pronta a comunicare le date in cui verranno rilasciati i nuovi firmware.

Un post sul blog della società ha promesso che l'inizio del processo di aggiornamento per gli smartphone Xperia all'ultima versione di Android è previsto per fine marzo / inizio aprile 2012. Il primo lotto di telefoni Sony Ericsson ad avere un assaggio di ICS comprende Xperia Arc S, Xperia Neo V e Xperia Ray.

Il secondo lotto di updates inizierà a partire dalla fine di aprile / inizio maggio 2012. A quel punto gli altri sette smartphone Xperia potranno beneficiare di Android 4,0 ICS. Stiamo parlando di: Xperia Arc, Xperia PLAY, Xperia Neo, Xperia mini e mini pro, Xperia Pro, Xperia Active.

Sony Ericsson Xperia Android Ice Cream Sandwich

L'unico smartphone non Xperia di Sony Ericsson confermato per avere un aggiornamento ICS è Live con Walkman, anch'esso identificato nel secondo gruppo.

Non appena avremo ulteriori informazioni piu' precise vi terremo aggiornati. In ogni caso, Sony Ericsson farà in modo di notificare sul display del telefono l'eventuale disponibilità dell'aggiornamento.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?