Sony Ericsson MT27i Pepper, foto del successore di Xperia Neo V

 

Sono trapelate le immagini relative al Sony Ericsson MT27i, lo smartphone col nome in codice 'Pepper' non ancora annunciato ufficialmente

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/01/12 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2012

 

Sony EricssonSono trapelate le immagini relative al Sony Ericsson MT27i, lo smartphone col nome in codice 'Pepper' non ancora annunciato ufficialmente. Si ipotizza che MT27i sarà destinato ad essere il successore di Sony Ericsson Xperia Neo V lanciato lo scorso ottobre.

Dando un primo sguardo alle foto possiamo notare non poca somiglianza tra Xperia Neo V e il 'Pepper'.  Dalle prime indiscrezioni, infatti, Sony Ericsson MT27i disporrà di alcune specifiche ereditate dal suo predecessore.

Il telefono si prevede utilizzare un chipset  ST-Ericsson U8500 NovaThor con un processore dual-core a 1GHz al fianco di un 1 GB di RAM totale. Per quanto concerne la grafica, Pepper potrebbe disporre di una GPU Adreno 220 mentre la memoria interna a disposizione degli utenti si prevede di 16GB ma senza slot SD.

Sony Ericsson MT27i

Lo schermo di Pepper misura 3,7 pollici con risoluzione 480x854 pixel mentre la fotocamera principale è di 5 megapixel con autofocus e flash LED in grado anche di registrare video in alta definizione fino a 720p a 30 frame per secondo.

Dalle foto notiamo anche tre tasti a sfioramento posti nella parte inferiore del display: indietro, home e menu. Nella parte posteriore si nota il microfono e quella che potrebbe essere la griglia dell'altoparlante.

Sony Ericsson MT27i

Maggiori informazioni riguardanti il Sony Ericsson MT27i dovrebbero arrivare in occasione del CES 2012 (10-13 gennaio) o al piu' tardi in occasione del MWC di Barcellona (27 febbraio-1 marzo).

Sony Ericsson MT27i

Sony Ericsson Pepper: possibile successore dell'Xperia Neo V

In questi ultimi giorni i riflettori della stampa specializzata sono puntati sui prossimi smartphone Sony Ericsson destinati alla fascia alta del mercato, come ilNozomi LT26i e l'LT28at, ma non mancano dettagli senza dubbio interessanti su altri modelli.
 
Tra questi possiamo citare il nuovo Sony Ericsson Pepper, telefono che dovrebbe essere equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread (con aggiornamento futuro alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich) e avere un design e delle caratteristiche tecniche molto simili all'Xperia Neo V attualmente in commercio.
Secondo quanto svelato da una fonte tanto riservata quanto informata dei fatti, il terminale avrà un processore dual core da 1 o 1.2 Ghz, una batteria con amperaggio di 1320 mAh e uno schermo multi-touch Reality Display con diagonale di 3.7 pollici e risoluzione FWVGA da 480 x 854 pixel.
Per quanto riguarda il comparto multimediale, non ci dovrebbero essere particolari novità rispetto all'Xperia Neo V: sulla scocca posteriore sarà infatti presente una sensore retroilluminato Exmor R da 5 Megapixel, con possibilità di registrare video HD a 720p.
Rimaniamo in attesa di maggiori dettagli ufficiali a riguardo.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?