Sony Xperia, foto e indiscrezioni di Nypon e Kumquat prossimi al MWC 2012

 

Sono trapelate le foto dei prossimi due smartphone che Sony potrebbe annunciare in occasione del Mobile World Congress in programma a Barcellona dal 27 febbraio al 1 marzo 2012

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/01/12 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2012

 

Sono trapelate le foto dei prossimi due smartphone che Sony potrebbe annunciare in occasione del Mobile World Congress in programma a Barcellona dal 27 febbraio al 1 marzo 2012.

Anche se manca poco piu' di un mese dal MWC, persone attente del web hanno scovato due smartphone ad oggi sconosciuti in una 'foto di gruppo' raffigurante gli ultimi modelli presentati da Sony.

Come possiamo vedere dalle foto, il telefono più grande in basso dovrebbe avere il nome in codice Xperia Nypon con chipset NovaThor U8500, display Real qHD da 4 pollici e fotocamera da 8 megapixel con registrazione video fino a 1080p. Nypon appare simile al già annunciato Xperia S, ma le specifiche interne sono diverse.

Sony MWC 2012

Sempre nella foto, il telefono più piccolo Xperia in alto dovrebbe essere L'Xperia Kumquat - il successore di Xperia mini. Kumquat dovrebbe essere basato sul chipset NovaThor U8500, avere un display FWVGA Reality da 3,5 e una fotocamera da 5 megapixel con registrazione video fino a 720p.

La nuova generazione Sony Xperia basata su chipset NovaThor è quindi in sviluppo e Sony si sta preparando per il MWC di febbraio. Ricordiamo che l'azienda giapponese ha programmato la conferenza stampa per la presentazione di nuovi prodotti il 26 febbraio prossimo, un giorno prima dell'inizio del MWC.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?