Sony Xperia Ion a confronto con il Samsung Galaxy Nexus

 

I colleghi del sito Phandroid hanno pubblicato su Youtube un video molto interessante che mette a confronto la velocità della fotocamera del nuovo Sony Xperia Ion (disponibile in primavera soltanto sul territorio statunitense tramite l'operatore AT&T) e del Samsung Galaxy Nexus

Scritto da Gabriele Coronica il 19/01/12 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2012

 

I colleghi del sito Phandroid hanno pubblicato su Youtube un video molto interessante che mette a confronto la velocità della fotocamera del nuovo Sony Xperia Ion (disponibile in primavera soltanto sul territorio statunitense tramite l'operatore AT&T) e del Samsung Galaxy Nexus.

Il primo è equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, mentre il secondo ha Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Nonostante la varie ottimizzazioni di quest'ultimo, l'Xperia ION ne esce sempre vincitore, sia per la velocità di apertura dell'otturatore (1.5 secondi) che per lo scatto di fotografie (mezzo secondo).

Presentato ufficialmente al CES 2012 di Las Vegas, il telefono rappresenta il top di gamma dell'azienda giapponese, con un ampio schermo multi-touch Reality Display da 4,55 pollici, risoluzione HD di ben 1280 x 720 pixel (densità di 323 ppi) e tecnologia mobile BRAVIA Engine.

La memoria RAM è di 1 GB, quella interna ammonta a 16 GB (espandibile fino a 32 GB tramite slot microSD) e il processore è un potente dual core da 1,5 GHz.

Oltre ai classici moduli Wifi, Bluetooth e GPS, troviamo un'uscita video HDMI, il chip NFC, il supporto alle reti 4G LTE, una fotocamera frontale da 1,3 Megapixel e una posteriore da 12 Megapixel con flash LED, autofocus e ottica retroilluminata Exmor R.

Galaxy Nexus vs. Xperia Ion: Fast Capture Comparison


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?