Sony Ericsson Xperia 2011: disponibile CyanogenMod 9 Alpha

 

Il team di sviluppatori indipendenti FreeXperia ha da poco rilasciato sul noto forum XDA Developers i file di installazione di CyanogenMod 9 Alpha per moltissimi modelli di smarpthone Sony Ericsson Xperia usciti nel corso del 2011

Scritto da Gabriele Coronica il 19/01/12 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2012

 

Il team di sviluppatori indipendenti FreeXperia ha da poco rilasciato sul noto forum XDA Developers i file di installazione di CyanogenMod 9 Alpha per moltissimi modelli di smarpthone Sony Ericsson Xperia usciti nel corso del 2011.

Circa un mese fa vi avevamo prontamente segnalato in questa notizia che il firmware era stato reso disponibile per l'Xperia Arc S, ma ora la compatibilità è stata estesa a molti altri telefoni. Qui di seguito vi riportiamo l'elenco completo con tanto di link per effettuare il download.

Per poter installare l'aggiornamento, è necessario che siano attivi i privilegi di Root e che sia installata l'utility ROM Manager.

Gli sviluppatori ci tengono a precisare che CyanogenMod 9 Alpha, firmware personalizzato basato su Android 4.0 Ice Cream Sandwich, non è ancora in versione definitiva e molte funzionalità potrebbero non funzionare, come la rete GSM, il GPS, la fotocamera e il Wi-Fi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?