Sony Ericsson annuncia Xperia active Billabong edition

 

Sony Ericsson e il brand Billabong degli sport estremi hanno stipulato una partnership che farà innamorare gli smartphone Xperia ai veri appassionati degli 'extreme sports'

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/02/12 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2012

 

Sony EricssonSony Ericsson e il brand Billabong degli sport estremi hanno stipulato una partnership che farà innamorare gli smartphone Xperia ai veri appassionati degli 'extreme sports'.

Il primo prodotto frutto della partnership tra Sony Ericsson e Billabong è il Sony Ericsson Xperia Active Billabong edition. Le caratteristiche principali includono il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Per quanto concerne il resto delle specifiche non vi è alcuna differenza tra il nuovo arrivato e i tradizionali Xperia active prodotti nel 2011 che già conosciamo, salvo per la marca Billabong presente nella parte posteriore e alcune aggiunte a livello software. Stiamo parlando degli esclusivi screensaver targati Billabong, video precaricati e un'applicazione che consente di rimanere aggiornati con le ultime news dal mondo del surf.

Sony Ericsson Xperia Active Billabong edition

Ancora un altro prodotto della neonata partnership tra le due società è il Billabong Surf Trip - un videogioco esclusivo realizzato per il  Sony Ericsson Xperia Play.

Il Sony Ericsson Xperia active Billabong edition è già disponibile in alcuni mercati selezionati e in diverse colorazioni.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?