Virtua Tennis Challenge disponibile per Android

 

Su SonyEricsson Xperia Play ha finalmente fatto il debutto uno dei titoli più interessanti per i tennisti e per gli appassionati di sport

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/03/12 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2012

 

Su SonyEricsson Xperia Play ha finalmente fatto il debutto uno dei titoli più interessanti per i tennisti e per gli appassionati di sport. Stiamo parlando di Virtua Tennis Challenge di Sega.

Per risparmiare sui costi di copyright non sono presenti i nomi ufficiali dei tennisti. I giocatori che si possono usare comunque sono 50 e sono state realizzate le repliche dei 18 stadi più affascinanti di tutto il mondo.

Ci si dovrà destreggiare sui diversi tipi di terreno (terra battuta, indoor, eccetera) facendo uso dei colpi più opportuni, come i top spin, gli slice, i drop, eccetera. Si gioca da soli o in doppio.

E' possibile sfidare gli amici in modalità multiplayer (è necessaria la connessione Bluetooth), oppure giocare da soli scegliendo la modalità carriera e partecipando all'SPT World Tour. Ma se siete in cerca di cose più semplici, si può giocare una partita di esibizione (exibition match). 

Disponibilità e download - Virtua Tennis Challenge è disponibile Google Play Store (indirizzo) attualmente a circa 4 euro e mezzo. E' compatibile con i dispositivi Android 2.3 Gingerbread e versioni superiori. Il download del gioco richiede circa 400 megabyte.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?