Un Sony Ericsson C902 per James Bond

 

Sony Ericsson ha annunciate che il nuovo telefono di James Bond sarà un Titanium Silver C902 Cyber-shot in edizione limitata

| Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2008

 

Sony Ericsson ha annunciate che il nuovo telefono di James Bond sarà un Titanium Silver C902 Cyber-shot in edizione limitata. Il famoso agente segreto utilizzerà, nelle sue imprese, la fotocamera da 5 megapixel del Sony Ericsson C902 nell’episodio che sicuramente sbancherà i botteghini “Quantum of Solace”, nelle sale il prossimo Novembre.

Sebbene molto simile nelle specifiche tecniche, rispetto al C902 originale, il supporto in edizione limitata includerà dei screensaver e wallpaper pre-caricati di James Bond e anche il tema musicale del film sul più famoso agente segreto di tutti i tempi.

E se come non bastasse anche il trailer dell’ultimo episodio, interviste realizzate dietro le scene, scene tratte dal film e, udite udite, anche il gioco “Top Agent”.

Il Sony Ericsson C902 Cyber-shot in Titanium Silver sarà in vendita solo in alcuni negozi selezionati e per un periodo limitato. Ancora non ci sono notizie precise sul prezzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?