Sony: primi dubbi sulla joint venture con Ericsson

 

La joint venture tra Sony e la casa produttrice di telefonia Ericsson deve fare di meglio

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/08/08 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2008

 

Sony EricssonLa joint venture tra Sony e la casa produttrice di telefonia Ericsson deve fare di meglio. Questo è quanto ha affermato mercoledì l'amministratore delegato di Sony Howard Stringer a Die Welt, un noto giornale tedesco.

Alla domanda sulla possibilità di portare a termine l'avventura di Sony Ericsson, Stringer ha affermato: "It's certainly been a difficult year but buying out a partner is never an easy thing" ("E' sicuramente stato un anno difficile ma rilevare la quota di un partner non è mai una cosa semplice").

Sony Ericsson T700A marzo Sony si è trovata a dover rivedere al ribasso le stime di profitto annuali del 17 per cento. Quello che preoccupa di più però sono le prospettive future. "Dobbiamo lavorare assieme come abbiamo fatto 2 anni fa. Si dovrà trovare una soluzione per la joint venture".

Stringer ha poi aggiunto che è sempre difficile cambiare in corsa la filosofia di una joint venture. "Sei sempre coinvolto in discussioni e negoziazioni. Noi e Ericsson stiamo discutendo dei modi possibili per far rendere al massimo Sony Ericsson".

L'immagine a destra raffigura l'ultimo modello presentato da Sony Ericsson, il T700 (visualizza la scheda tecnica di Sony Ericsson T700).


Fonte: Reuters

 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?