La nuova linea 2009 della Sony Ericsson: Yue, Frances, Athena e Filippa.

 

Sembra che la notizia sia attendibile che che la xxSony-Ericsson metterà in commercio, nel 2009, tre nuovi modelli di telefoni mobile: il Rika Walman, lo Yao (appartenente sempre alla linea Walkman) e il Cyber shot Kate

| Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2008

 

Sembra che la notizia sia attendibile che che la xxSony-Ericsson metterà in commercio, nel 2009, tre nuovi modelli di telefoni mobile: il Rika Walman, lo Yao (appartenente sempre alla linea Walkman) e il Cyber shot Kate.

Ma si parla anche di altri modelli come il Sony Ericcsson Yue, il Filippa, il Sony Ericsson Frances e il Sony Ericsson Athena. Naturalmente questi sono ancora dei nomi in codice ma i più curiosi possono già conoscere alcuni dettagli sulle loro caratteristiche.

Il Sony Ericsson Yue è destinato ad essere il successore del K550, così come il Cyber shot. Dovrebbe avere la classica forma a barretta con incorporata una fotocamera da 3.2 MPx. La data del lancio dovrebbe posizionarsi intorno alla fine del Q1 2009.

Qui accanto è possibile vedere un’immagine di come dovrebbe apparire il Sony Ericsson Yue. Accanto ad esso è stato posto, a mo’ di comparazione, il K550 con il suo display da 1.9 pollici. Speriamo che l’Yue avrà il display come lo abbiamo immaginato noi.

Sony Ericsson Filippa è un altro Cyber-shot a forma di barretta fornito di connettività HSUPA, di una memoria interna di 140 MB, e di alcune applicazioni come SnapFish, BestPic, PhotoFix, Face Detection e Smile Shutter. Dovrebbe essere lanciato nel 2009 in tre varianti di colore: Nero Nobile, Argento Sincero e Pesca Prezioso.

Sony Ericsson Frances – ancora un altro r Cyber- ma questa volta con un’apertura a scorrimento. Si dice che sia davvero grazioso e fornito di GPS, PhotoPix, Face Detection e Smile Shutter. Purtroppo non si sa ancora di quanti pixel sia fornita la fotocamera integrata.

Sony Ericsson Athena fa parte della seria Snapshot. A forma di barretta verrà lanciato durante il Q1 2009 e presentato come il successore dell’S302.

Sony Ericsson si sta preparando davvero a lanciare dei fantastici telefoni Cyber-shot nel prossimo 2009.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?