Idee Natale: Sony Ericsson W395 Musica e Casse MS500 Bluetooth

 

In vista del Natale, iniziamo oggi una serie di rubriche dedicata a raccogliere e trovare qualche idea interessante per un possibile regalo natalizio guardando un pò i cellulari disponibili e i loro prezzi

Scritto da Redazione il 19/10/09 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2009

 
In vista del Natale, iniziamo oggi una serie di rubriche dedicata a raccogliere e trovare qualche idea interessante per un possibile regalo natalizio guardando un pò i cellulari disponibili e i loro prezzi.

Oggi parliamo di Sony Ericsson W395, un cellulare economico con un prezzo intorno ai 130-135 euro della serie Walkman di Sony Ericsson. E' disponibile nei colori Blush Titanium e Dusky Grey e la confezione di vendita include una memory stick Micro da 1 Gb e gli auricolari.

Sony Ericsson W395 (Link: Scheda Tecnica Sony Ericsson W395) è un cellulare Quad Band Gsm (850/900/1800/1900), molto compatto con misure di 96 x 47 x 15 mm e 96 grammi di peso dotato e piccolo display resistente ai graffi da 1,8 pollici TFT a 262.144 colori per 176x220 pixel di risoluzione che però conferisce a questo cellulare una interessante autonomia di funzionamento.

Sony Ericsson W395

Il Sony Ericsson W395 dispone di una memoria interna di 10 Mb e slot di memoria esterna di tipo Memory Stick Micro (M2) con riproduttore audio MP3, AAC, AAC+, MIDI, WAV e video 3GP, MPEG4 oltre al supporto radio FM. La componente musicale di questo cellulare della serie Walkman include diverse funzioni particolari, tra le quali troviamo le  funzioni trackid e playnow (per il download) e altoparlanti stereo ed equalizzatore digitale.

Dispone di una fotocamera discreta da 2,0 Megapixel con una risoluzione fotografica di 1600x1200 e registrazione video CIF con funzioni di zoom digitale 2,5x, photo fix, blogging.

Il supporto di rete prevede Gprs e rete Edge con browser WAP, Xhtml, OpenWave mentre la connettività è garantita dal supporto Bluetooth 2.0 con A2DP per un ottimale utilizzo degli auricolari senza fili.

Il nuovo Sony Ericsson W395 è inoltre dotato di  messaggistica istantanea e accelerometro per l'autorotazione dell'immagine.

Sony Ericsson: nuove casse musicali MS500 Bluetooth
 
Sony Ericsson presenta MS500, delle nuove casse portatili wireless dal design elegante e compatto che possono essere utilizzate in qualsiasi ambiente, sia interno sia esterno.
Disponibili nella versione trendy “Orange and Black” e in quella chic “White and Pink”, le casse MS500 sono l’accessorio ideale per i veri amanti della musica. Compatte quanto basta per essere tenute nel palmo di una mano, possono essere portate ovunque.
 

 
Progettate per essere utilizzate all’aperto, le casse hanno una guscio esterno “splash proof” e un gancio che consente di allacciarle alla borsa o al polso. Questo le rende un accessorio ideale per l’ascolto della propria musica in spazi aperti.
La tecnologia Bluetooth consente di utilizzare il proprio cellulare come telecomando per cambiare traccia e aumentarne il volume. Basta connettere le casse con qualunque cellulare entro un raggio di dieci metri per ascoltare la propria musica preferita. Con una ricarica della batteria (sono provviste di due batterie AA) è possibile ascoltare musica ininterrottamente per 5 ore di fila.
Le casse wireless MS500 sono compatibili con la maggior parte dei cellulari Bluetooth di Sony Ericsson e di altri marchi.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?