Sony Ericsson Xperia X3 primo Android di Sony Ericsson

 

Sony Ericsson Xperia X3, conosciuto oltre oceano con il nome di Sony Ericsson Rachael, atteso per metà ottobre, sarà il primo Sony Ericsson dotato di sistema operativo Android

Scritto da Redazione il 27/07/09 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2009

 
Sony Ericsson Xperia X3, conosciuto oltre oceano con il nome di Sony Ericsson Rachael, atteso per metà ottobre, sarà il primo Sony Ericsson dotato di sistema operativo Android.

Sony Ericsson Rachael

In un comunicato, la stessa Sony Ericsson aveva dichiarato di voler utilizzare il proprio dispositivo Android solo con la versione 2.0 per poter gestire al meglio le funzionalità grafiche e multimediali.

Tra le specifiche tecniche, troveremo un display touchscreen da 4 pollici WVGA , fotocamera da 8 Megapixel, forse la migliore tra i dispositivi dotato di touch, con funzione flash Led, stabilizzatore immagine, identificazione volti e sorriso (smile shutter e face detection).

Proprio gli 8 megapixel di fotocamera e il display WVGA sarebbero le due funzioni scarsamente supportate dalla attuale versione di Android 1.5 Cupcake.
La connettività sarà garantita da Bluetooth 2.1, Wifi 802.11g mentre il supporto di rete prevede Gprs, Edge e Hspa.
Anche il nuovo Sony Ericsson Xperia X3 disporrà di Assisted Gps.

Xperia Pureness, nuovo smartphone di Sony Ericsson
 
In occasione di una riunione aziendale, Sony Ericsson ha presentato l'ultimo modello della linea Xperia. Non si tratta di Xperia X2, anch'esso appena annunciato ufficialmente (visualizza maggiori informazioni su Sony Ericsson Xperia X2).
 
Il nuovo modello presentato si chiama Sony Ericsson Xperia Pureness, un cellulare dal design semplice e trasparente. Il nuovo modello entrerà ufficialmente in commercio dal mese si Novembre nelle città di tutto il mondo.
 

 
Ulteriori dettagli del nuovo Xperia Pureness saranno disponibili in occasione del lancio ufficiale che, come anticipato, si terrà a Novembre. Per il momento sono a disposizione queste interessanti foto di anteprima.
 
 
Sony Ericsson Xperia Rachael, anteprima e video
 
Sta per arrivare il secondo smartphone targato Sony Ericsson della linea Xperia. Dopo X1 infatti, lanciato lo scorso anno in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, sta per arrivare Sony Ericsson Xperia Rachael, un potente smartphone che potrà contare sull'OS Android.
Il nuovo smartphone si basa sul processore Qualcomm QSD8250 Snapdragon a 1 GHz con accelerazione grafica dedicata, dispone di connettività Wi-Fi, GPS e 3,5G HSPA. Lo schermo è un 4 pollici 800x480 px completamente touch e la fotocamera a 8 Megapixels dispone di autofocus.
E' disponibile anche un video dimostrativo della nuova interfaccia utente di SE Xperia Rachael, che vi proponiamo di seguito. Prima di augurarvi una buona visione, ricordiamo che a breve su PianetaCellulare.it sarà disponibile la scheda tecnica del nuovo smartphone.
 
 

Sony Ericsson Xperia Rachael UI


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?