Energy Saver per Symbian aumenta l'autonomia della batteria

 

Per aumentare l'autonomia del proprio cellulare da oggi è disponibile una nuova applicazione compatibile con sistemi operativi Symbian

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/11/09 | Pubblicata in Symbian | Archivio 2009

 

Per aumentare l'autonomia del proprio cellulare da oggi è disponibile una nuova applicazione compatibile con sistemi operativi Symbian.

Stiamo parlando di Energy Saver, un'utility che consente di estendere la durata della batteria di circa il 30% rispetto a quella attuale (naturalmente il valore può variare in base all'utilizzo del cellulare, che è differente da utente a utente).

L'applicazione è semplice ma molto utile, in quanto consente di impostare gli orari giornalieri di spegnimento automatico e di accensione del proprio cellulare Symbian tramite un'interfaccia grafica user-friendly.

Energy Saver di FedoroffSoft consente quindi di diminuire il numero di cariche. L'applicazione non è gratuita: è disponibile a 6 euro circa.

E' disponibile però in versione di prova gratuita della durata di 14 giorni. Per ulteriori informazioni comunque si consiglia di consultare la scheda tecnica dell'applicazione su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?