Furtiv migliora Nokia Share Online con nuovi plugins

 

La novità sembra molto interessante: così come avviene per la messaggistica istantanea, sarebbe comodo poter condividere un'immagine o un contenuto direttamente dal proprio Nokia su vari account come Flickr, MySpace, LinkedIn, Twitpic, YouTube ecc

| Pubblicata in Symbian | Archivio 2010

 

La novità sembra molto interessante: così come avviene per la messaggistica istantanea, sarebbe comodo poter condividere un'immagine o un contenuto direttamente dal proprio Nokia su vari account come Flickr, MySpace, LinkedIn, Twitpic, YouTube ecc.

La soluzione l'ha trovata Furtiv creando un plugin particolare che permette di fare tutto questo in un gesto! Ovviamente c'è dell'altro: non sarà possibile solo condivedere in tempo reale un contenuto sui vari account, ma anche inviarla a un pc tramite DropBox.

Una delle caratteristiche di questo plugin Furtiv, infatti, è proprio la presenza del supporto con DropBox, celebre software per sincronizzare, salvare e condividere i propri file tra più pc... Applicato a qualcosa di mobile diventa ancora più pratico e performante.

Furtiv quindi arricchisce ulteriormente il suo pacchetto Nokia Share Online con il supporto di nuove funzionalità! Per scaricare la versione che fa per te (o tante, perchè no!) visita questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?