Nokia E5 da oggi in vendita su Nokia Shop a 249 euro

 

Su Nokia Online Shop da oggi è disponibile il nuovo Nokia E5, un telefonino con tastiera fisica QWERTY che offre una migliore usabilità dei programmi dedicati alla messaggistica

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/08/10 | Pubblicata in Symbian | Archivio 2010

 

Su Nokia Online Shop da oggi è disponibile il nuovo Nokia E5, un telefonino con tastiera fisica QWERTY che offre una migliore usabilità dei programmi dedicati alla messaggistica.

Il prezzo di lancio è di 249 euro.

Il nuovo telefonino Nokia Eseries è ideale per le persone che scrivono molto e che usano il telefonino anche per motivi di lavoro. Infatti, integrati ci sono la suite di applicazioni per la gestione dei documenti, giochi, applicazioni social network e molto altro ancora.

Basato su Symbian OS S60, Nokia E5 offre un’ampia gamma di applicazioni, consente di connettersi a internet tramite la connessione Wi-Fi o HSPA e di gestire da ovunque ci si trovi gli impegni lavorativi, grazie anche a Mail For Exchange e IBM Lotus Notes Travel, che permettono di avere accesso ad oltre il 90% delle mail aziendali.
 

E5 è dotato anche di AGPS con Ovi Maps, il servizio di navigazione gratuita di Nokia, che offre sofisticate funzionalità di navigazione pedonale e veicolare senza costi aggiuntivi, e offre agli utenti dei propri smartphone accesso ad un totale di oltre 25 milioni di punti di interesse in tutto il mondo.

Nokia E5: oggi nel Regno Unito al prezzo di 320 euro

 
Nokia ha iniziato la commercializzazione online del nuovo cellulare Nokia E5 nel Regno Unito.

Nokia E5
 è stato infatti introdotto nello shop online Nokia del Regno Unito e si prospetta un degno rivale per BlackBerry nel mondo degli utenti business.

Questo dispositivo ha una tastiera QWERTY, un display da 2.4 pollici, account e-mail facilmente impostabili e un display con Widget e short cut personalizzabili.

Particolare attenzione è stata apposta alle funzionalità di sicurezza, per quanto riguarda il blocco del cellulare con SMS e la crittazione della memoria del telefono.

Il prezzo di questo dispositivo nel Regno Unito è di 259 pound che tradotti sono 320 euro.

Da notare che il Nokia C6 che nel Regno Unito costava 289 pound ovvero 352 euro al suo lancio mentre in Italia è stato lanciato al costo di299 euro, uno dei pochi cellulari con un costo minore in Italia rispetto ad altri paesi Europei.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici