Angry Birds, Update su Symbian, Angry Birds Day Online e versione natalizia

 

Angry Birds, uno dei giochi per telefonini e smartphones più apprezzati del momento, è attualmente disponibile per le principali piattaforme mobili

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/12/10 | Pubblicata in Symbian | Archivio 2010

 

Angry Birds, uno dei giochi per telefonini e smartphones più apprezzati del momento, è attualmente disponibile per le principali piattaforme mobili.

Per i sistemi operativi Symbian è stata resa disponibile la nuova versione 1.4.2 (quella precedentemente disponibile è la 1.2.1). L'aggiornamento arriva giusto in tempo per le festività di Natale.

Vengono introdotte diverse novità: due mondi e un livello con uova dorate. Sono presenti anche due nuovi uccelli: Boomerang e Steroid. Il livello Ham’Em High viene rimpiazzato da uno dei tre nuovi mondi appena descritti. E' presente anche un'immagine iniziale diversa e la grafica del menu cambia in base all'ultimo livello al quale si ha giocato.


COME EFFETTUARE L'AGGIORNAMENTO?

Innanzitutto è indispensabile avere già installato sul proprio dispositivo Angry Birds versione 1.2.1 (link a Ovi Store). Successivamente gli utenti di smartphones con sistema operativo Symbian^3 (N8, C7, C6-01 ed E7) devono scaricare e installare questo file dalle dimensioni di 5 MB circa.

Rovio organizza primo Angry Birds Day Online

 
Angry Birds è uno dei più popolari videogiochi del momento. Realizzato per le più disparate piattaforme mobili è stato scaricato milioni di volte e vi sono utenti che lo hanno utilizzato per diverse ore, anche di seguito; ultimamente ha registrato un grande boom su Android come riportato in questo articolo qualche giorno fa.
 
Come gli appassionati ben sapranno, vengono rilasciate delle espansioni di Angry Birds a seconda della stagione o di qualche ricorrenza particolare, ultima tra queste la scaricatissima variante in stile Halloween.
I giocatori aspettano con trepidazione la versione natalizia ma, per il momento, Rovio (che sviluppa l'app) ha invitato tutti a partecipare al primo Angry Birds Day in cui molto probabilmente si potrà anche venire a conoscenza delle prossime novità.
 
L'11 Dicembre tutti coloro che vorranno potranno collegarsi a meetup.com, solitamente utilizzato per convegni online, per partecipare all'incontro virtuale tra i giocatori di Angry Birds e gli sviluppatori della famosa applicazione.
 

Angry Birds presto disponibile in versione natalizia

 
Rovio Mobile, lo sviluppatore della popolarissima applicazione Angry Birds, ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti i suoi seguaci.
Il videogioco per dispositivi mobili che ha sbancato i negozi online di Apple e Android sarà infatti a breve disponibile in una nuova edizione invernale.
La notizia è stata confermata ufficialmente dallo sviluppatore e in internet sono già apparse alcune immagini che ritraggono gli uccelli e i maialini verdi tutti incappucciati e pronti per le festività natalizie.
 

 
La data prefissata per la relase è sabato 11 Dicembre. Nell'attesa, si consiglia di consultare la scheda di Angry Birds.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?