USA, Video: un professore matto distrugge un PC portatile

 

Se siete studenti e se avete professori tendenzialmente irascibili e che odiano la tecnologia, allora il video seguente potrà servirvi da monito

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/02/10 | Pubblicata in Tablet | Archivio 2010

 

Se siete studenti e se avete professori tendenzialmente irascibili e che odiano la tecnologia, allora il video seguente potrà servirvi da monito.

All'Univertità dell'Oklahoma lavora il professore di fisica Kieran Mullen, che rientra perfettamente nel prototipo che abbiamo appena descritto.

Dopo aver scovato un PC portatile di uno troppo, lo posa in un contenitore nel quale versa dell'azoto liquido. "This is just liquid nitrogen, so it alone won't hurt the computer. But this will", che tradotto significa "E' solo azoto liquido, da solo non danneggerà il computer. Ma questo si".

Scoprite da soli guardando il video (registrato da uno studente coraggioso) a che cosa si riferiva il professor Mullen con la frase "Ma questo si". Buona visione!

Quindi, cari studenti, vi consigliamo durante le lezioni di lasciare prudenzialmente computer e devivati tecnologici negli armadietti. E' conveniente stare attenti in classe...

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?