Acer ha annunciato che presto svelerà un Tablet PC basato su Chrome Os, in passato già visto sul prototipo Dell Mini 10V.
Secondo quanto riportato dai diversi siti che trattano lo sviluppo di Chrome Os, il sistema operativo nella versione definitiva dovrebbe essere disponibile dopo l'Estate, con la versione R8 e rientra anche nei piani Samsung, attualmente unico produttore al mondo ad aver abbracciato quasi tutti i sistemi operativi disponibili, con Android, Symbian, Windows Mobile, il proprio Bada e ora Chrome Os.
Una scelta che ha consentito a Samsung di poter lanciare numerosi modelli e concentrare gli sforzi su design, hardware e multimedia, lasciando lo sviluppo del sistema operativo a terze parti.
Acer, al Computex niente netbook con OS Google Chrome

La stessa azienda conferma che al momento non ha alcun progetto a breve termine per questo tipo di prodotti, sebbene ritenga Google Chrome OS un prodotto "entusiasmante" e merita la "completa attenzione oltre a uno studio approfondito del suo potenziale" per i consumatori.
Per quanto riguarda il settore della telefonia mobile invece, la collaborazione con Google è già in piedi. Acer Liquid è uno dei modelli più interessanti attualmente disponibili con sistema operativo Android.