Dell presenta il suo Tablet Pc Dell Streak

 

Dopo diversi annunci e ritardi, finalmente anche Dell presenta il tuo Tablet Pc con il modello Dell Streak, già conosciuto con il nome di Dell Mini5

Scritto da Redazione il 27/05/10 | Pubblicata in Tablet | Archivio 2010

 
Dopo diversi annunci e ritardi, finalmente anche Dell presenta il tuo Tablet Pc con il modello Dell Streak, già conosciuto con il nome di Dell Mini5.

Dell Streak

Dell Streak è equipaggiato con processore SnapDragon da 1 GHZ e dispone di Android Froyo 2.2 con supporto Flash 10.1, che rappresenta una delle principali caratteristiche che lo differenziano da iPad.

Il display è decisamente piccolo rispetto ai Tablet veri e propri, fermandosi ad un 5 pollici per una risoluzione di 800x480 pixel che lo pone a metà strada tra uno smartphone e un tablet pc vero e proprio.

A livello multimediale sarà equipaggiato con una fotocamera da 5 Megapixel mentre la connettività e il sistema di rete saranno coperti da Bluetooth 2.1, Wifi e supporto di rete Hsdpa fino a 7.2 Mbps.

Il display touchscreen da 5 pollici sarà coperto da una speciale copertura in cristallo che dovrebbe assicurare una certa resistenza a graffi e cadute.

Dell Streak

Le caratteristiche complete non sono ancora state rese note, quindi difficile ipotizzare un confronto vero e proprio con iPad. L'unico paragone attualmente possibile riguarda il display:  il display iPad è molto più grande, ovvero 9.7 pollici, e sfrutta al meglio la tecnologia touch di Apple. Quello di Dell è circa la metà, con 5 pollici ma super resistente.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?