Internet 5GB con Tablet: l'offerta di Tim con incluso Galaxy Tab

 

Chi vuole stare tecnologicamente al passo con i tempi ed è in cerca di un'offerta interessante, può prendere in considerazione la proposta Internet 5GB con Tablet di Tim

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/12/10 | Pubblicata in Tablet | Archivio 2010

 

Chi vuole stare tecnologicamente al passo con i tempi ed è in cerca di un'offerta interessante, può prendere in considerazione la proposta Internet 5GB con Tablet di Tim.

L'offerta, che non prevede vincoli contrattuali, include il tablet PC Samsung Galaxy Tab (del costo di 699 euro) e 5 GB di navigazione mensile a 10 euro per i primi sei mesi. In totale viene a costare 709 euro (comprensivo del primo mese di navigazione).

Il vantaggio sta nella navigazione scontata durante i primi sei mesi, che altrimenti costerebbe 19 euro al mese. L'offerta è comprensiva anche di una SIM con marchio Tim con 5 euro di traffico incluso.

L'offerta è valida per la navigazione Internet da PC in Italia su APN ibox.tim.it. Il traffico è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB. Superata la soglia di 5 GB, ogni MB costa 50 cent (tariffazione con scatti anticipati da 1 KB).

Galaxy Tab è l'antagonista per eccellenza di iPad, probabilmente il tablet più famoso del momento. Basato sul prestigioso sistema operativo Android, presenta uno schermo a 7 pollici multi-touch ad alta definizione ed è dotato delle caratteristiche tecniche come il Wi-Fi e l'AGPS.

Dispone di doppia fotocamera (3 Mpx e 1,3 Mpx), tecnologia 3,5G, processore da 1,0 GHz, 512 MB di memoria RAM, 16 GB di memoria a disposizione dell'utente ampliabile per altri 32 GB (tramite schede microSD) e di uscita tv HDMI.

Tutte le caratteristiche del tablet sono disponibili nella scheda tecnica.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?