Targus presenta la penna Stylus per Taclet PC

 

Targus, azienda leader nel settore delle borse per computer portatili ed accessori mobili, presenta la “penna” Stylus per tablet PC

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/03/11 | Pubblicata in Tablet | Archivio 2011

 

Targus, azienda leader nel settore delle borse per computer portatili ed accessori mobili, presenta la “penna” Stylus per tablet PC.

Si tratta di un accessorio che torna parecchio utile nell'uso della nuova generazione di tablet multimediali come iPad2, Samsung Galaxy Tab, eccetera.

Lanciata recentemente sul mercato, la Stylus è adatta a tutti i tipi di ereader e tablet. Permette di digitare sullo schermo in maniera accurata e agevole e facilita tutte le operazioni quali prendere nota, cambiare pagina, disegnare e scrivere.

La "penna” per tablet Stylus di Targus in azione su iPad.
 

Questo piccolo pennino è dotato di una punta in gomma morbida e resistente che non lascia macchie. Semplice ed essenziale, la Stylus è stata la prima penna per tablet lanciata negli Stati Uniti.

Interagisce direttamente con il dispositivo elettronico touch-screen e protegge lo schermo da graffi. Non necessita di alimentazione o software per funzionare e può essere utilizzata immediatamente dopo l’acquisto.
 


 

E' disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 14,99 euro. Per maggiori informazioni consigliamo di consultare il sito targus.com.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?