Sony S1 e S2 arrivano a Settembre in Italia

 

Tramite una nota diffusa internamente, il colosso giapponese ha confermato l'arrivo sul mercato europeo dei tablet Sony S1 e S2 nel corso del mese di settembre, ad un prezzo non ancora comunicato ma che dovrebbe essere in linea con le proposte della concorrenza

Scritto da Gabriele Coronica il 20/06/11 | Pubblicata in Tablet | Archivio 2011

 
Tramite una nota diffusa internamente, il colosso giapponese ha confermato l'arrivo sul mercato europeo dei tablet Sony S1 e S2 nel corso del mese di settembre, ad un prezzo non ancora comunicato ma che dovrebbe essere in linea con le proposte della concorrenza.

I pre-order inizieranno ad agosto, tramite il negozio online SonyStyle e anche alcune grandi catene di elettronica a livello internazionale.

Entrambi i tablet sono un'interessante alternativa all'Apple iPad, non solo per il loro design unico, ma anche per le caratteristiche tecniche.

Sony S1 è un dispositivo dedicato a tutti coloro che desiderano fruire in mobilità di contenuti multimediali di ogni genere, come musica e film. Il design del tablet sposta il baricentro verso l'alto, migliorando quindi la presa e la stabilità, oltre a renderlo più facile e rilassante da tenere in mano.

Il display è di tipo multi-touch da 9.4 pollici, il chipset è il potente NVIDIA Tegra 2 con processore dual core da 1 Ghz e saranno presintallate nel sistema operativo Android 3.1 Honeycomb le applicazioni Playstation Suite e Qriocity Music Unlimited.

Sony S2 ha caratteristiche hardware e software molto simili, mentre il design è completamente differente: il tablet infatti ha un'apertura a conchiglia, con due display touch interni da 5.5 pollici ciascuno e risoluzione di 1024x768 pixel.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?