Sony e Adobe insieme per nuove app sui tablet S1 e S2

 

Sony e Adobe hanno annunciato tramite un comunicato stampa che, in occasione dell'arrivo sul mercato mondiale dei tablet Sony S1 e S2, verranno rilasciate delle applicazioni che faranno largo uso delle tecnologie Flash e HTML5 per offrire una nuova esperienza in mobilità

Scritto da Gabriele Coronica il 15/07/11 | Pubblicata in Tablet | Archivio 2011

 

Sony e Adobe hanno annunciato tramite un comunicato stampa che, in occasione dell'arrivo sul mercato mondiale dei tablet Sony S1 e S2, verranno rilasciate delle applicazioni che faranno largo uso delle tecnologie Flash e HTML5 per offrire una nuova esperienza in mobilità.

Non solo, è stato anche attivato il concorso "Adobe AIR App Challenge Sponsored by Sony" che offre agli sviluppatori di app mobili la possibilità di vincere premi in denaro per un totale di ben 200.000 dollari, oltre ad avere la promozione pubblicitaria sui vari dispositivi portatili della multinazionale giapponese.

Il contest premierà i programmatori che hanno creato le applicazioni più originali per i tablet Sony S1 e S2 tramite gli strumenti di sviluppo come Adobe AIR, il framework open-source Flex e Adobe Creative Suite 5.5.

Il concorso scade il 16 Settembre, e se siete interessati a presentare il vostro progetto potete visitare questa pagina.

L'interessante iniziativa è valida negli Stati Uniti, in Giappone, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito, mentre le categorie sono le seguenti: Entertainment, Lifestyle and Community, Games, Business and Productivity e Innovation.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?