Samsung: Confermati Galaxy S2 LTE, Tablet 4G e Samsung Galaxy Tab 7.7

 

Nonostante in mezzo mondo Samsung sia costretta a bloccare le vendite del suo tablet Pc da 10 pollici (e in alcuni paesi anche lo smartphone Samsung Galaxy S2), la società coreana si appresta a lanciare un nuovo modello di tablet Pc, sulla linea dei 7 pollici

Scritto da Redazione il 29/08/11 | Pubblicata in Tablet | Archivio 2011

 
Nonostante in mezzo mondo Samsung sia costretta a bloccare le vendite del suo tablet Pc da 10 pollici (e in alcuni paesi anche lo smartphone Samsung Galaxy S2), la società coreana si appresta a lanciare un nuovo modello di tablet Pc, sulla linea dei 7 pollici.

Per ora sono disponibili pochi dati e due foto "leaked".


Samsung Galaxy Tab 7.7


Agli attuali tre modelli, ovvero Galaxy Tab Galaxy Tab 8.9 e Galaxy Tab 10.1 in doppia versione, dovrebbe aggiungersi un quarto modello ovvero Galaxy Tab 7.7.

La sua presentazione è attesa all'IFA di Berlino che si terrà nei primi giorni di Settembre 2011

Samsung Galaxy Tab 7.7

Sempre a proposito di conferme, confermato il modello Samsung Galaxy S2 con supporto chipset LTE per sfruttare la rete 4G, già operativa negli Usa, cosi come stesso upgrade anche per il tablet Pc Samsung Galaxy Tab 8.9, primo tablet Pc disponibile in formao 4G.

L'upgrade del Galaxy Tab 8.9 porta inoltre in dote un nuovo processore Dual Core da 1.5 Ghz e uno spessore appena più ridotto a 8.6 mm.

L'upgrade hardware dovrebbe interessare anche il Samsung Galaxy S2 ma per ora non è stato confermato. 

Ancora pochi giorni, quindi, per conoscere tutti i dettagli, visto che le novità saranno presentate durante l'IFA di Berlino (2-7 settembre 2011).
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?