Video: Tablet Kupa X11 in azione con Windows 8

 

In occasione dell'IFA 2011 avevamo parlato del nuovo Tablet Kupa X11 con sistema operativo Windows 7, ma in rete circola un video che mostra il tablet funzionare anche con la versione in sviluppo di Windows 8

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/10/11 | Pubblicata in Tablet | Archivio 2011

 

MicrosoftIn occasione dell'IFA 2011 avevamo parlato del nuovo Tablet Kupa X11 con sistema operativo Windows 7, ma in rete circola un video che mostra il tablet funzionare anche con la versione in sviluppo di Windows 8.

Per Kupa X11 le prestazioni non mancano viste le numerose caratteristiche tecniche di cui è dotato e sapere già che nel prossimo futuro il dispositivo potrà essere utilizzato con Windows 8 non è da poco.

Kupa X11 è ideale per l'ambito professionale in quanto dispone di digitalizzatore incorporato che riconosce fino a 1.024 livelli di pressione. Lo schermo touch è di tipo capacitivo da 10 pollici con una risoluzione di 1.366 x 768 pixel, processore Intel Atom Oak Trail da 1.5 GHz e multitouch in grado di riconoscere fino a 10 input.

Kupa X11

La memoria si compone di unità allo stato solido (SSD) e, in caso di mancanza di connessione Wi-Fi con cui connettersi, è possibile acquistare separatamente il modulo 3G.

Questo video che vi proponiamo ci mostra Kupa X11 funzionare con Windows 8 Dev Preview, una versione in sviluppo del prossimo sistema operativo Microsoft che, come vediamo, ha ancora molte instabilità.

Se molti erano restii nell'acquistare X11 perchè dotato di Windows 7 Professional (considerato comunque un ottimo SO), la notizia di questa futura compatibilità toglie ogni dubbio. A tal proposito ricordiamo che il dispositivo è in vendita anche in Italia a partire da 559 euro.

Kupa X11 Windows 8 Tablet Walk Through


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?