Facebook, Twitter, Netflix e moltro altro per Kindle Fire di Amazon

 

Facebook, Pandora, Netflix, Rhapsody, giochi di Electronic Arts, Zynga e Rovio, e diverse altre migliaia di applicazioni e giochi saranno disponibili a partire dalla prossima settimana per Kindle Fire

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/11/11 | Pubblicata in Tablet | Archivio 2011

 
AmazonFacebook, Pandora, Netflix, Rhapsody, giochi di Electronic Arts, Zynga e Rovio, e diverse altre migliaia di applicazioni e giochi saranno disponibili a partire dalla prossima settimana per Kindle Fire.

I clienti del nuovo tablet di Amazon, che riceveranno il Kindle Fire a partire dal 15 novembre, saranno in grado di scegliere tra numerose applicazioni e giochi popolari per la piattaforma Android. Citiamo per esempio: Netflix, Rhapsody, Pandora, Twitter, Facebook, The Weather Channel e giochi popolari della Zynga, EA, Gameloft, PopCap e Rovio.

I clienti di Kindle Fire avranno la possibilità di scaricare le applicazioni sopra citate senza doversi registrare più volte perchè sarà possibile inglobare tutti i dati personali nel proprio account di Amazon, proprio come già accade quando si utilizza la tecnologia 'compra in 1-Click'.

Amazon

Inoltre, tutte le applicazioni vengono testate da Amazon prima della loro pubblicazione sullo Store in modo da avere la migliore esperienza di utilizzo possibile. Tutte le apps che vengono acquistate sullo store di Amazon potranno essere scaricate anche su altri dispositivi Android associati all'account, senza ulteriori costi.

Se negli Stati Uniti Kindle Fire arriverà la prossima settimana, ancora non sappiamo quando il dispositivo verrà commercializzato in Italia. Tuttavia, le speranze sono quelle di vedere l'alternativa economica dell'iPad per le prossime feste quando, si sa, le persone sono in preda ai regali di Natale.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?