Lenovo, entro fine anno Tablet da 10 pollici con Android Ice Cream Sandwich

 

Secondo le ultime indiscrezioni, Lenovo ha in programma di produrre e commercializzare entro la fine del 2011 un nuovo tablet con caratteristica principale la presenza del sistema operativo Ice Cream Sandwich

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/11/11 | Pubblicata in Tablet | Archivio 2011

 

Secondo le ultime indiscrezioni, Lenovo ha in programma di produrre e commercializzare entro la fine del 2011 un nuovo tablet con caratteristica principale la presenza del sistema operativo Ice Cream Sandwich.

A quanto sembra, la società cinese lancerà sul mercato un nuovo tablet da 10.1 pollici entro la fine dell'anno in corso non solo con l'ultima versione del sistema operativo Android, ma anche con la GPU Tegra 3 di nVidia.

Altre caratteristiche della tavoletta includono: processore quad-core da 1,6 GHz, memoria RAM da 2GB DDR3, una presa standard USB, una fotocamera posteriore dalla risoluzione ancora sconosciuta, e, cosa più interessante, uno scanner di impronte digitali.

Ice Cream Sandwich

La fonte non ha comunicato ulteriori informazioni nè per quanto riguarda le dimensioni (a parte i 10,1 pollici) e nemmeno per quanto concerne il peso, ma a giudicare dalle foto che abbiamo allegato all'articolo, il tablet dovrebbe essere significativamente più sottile dei precedenti IdeaPad K1 e ThinkPad.

Non appena avremo maggiori informazioni vi aggiorneremo.

Lenovo

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?