Toshiba Excite 10 LE: nuovo tablet Android ultrasottile

 

Toshiba Excite 10 LE è il nome del nuovo tablet Android prodotto dalla nota azienda giapponese e che si differenzia dalle offerte della concorrenza per il suo profilo ultrasottile

Scritto da Gabriele Coronica il 06/03/12 | Pubblicata in Tablet | Archivio 2012

 

Toshiba Excite 10 LE è il nome del nuovo tablet Android prodotto dalla nota azienda giapponese e che si differenzia dalle offerte della concorrenza per il suo profilo ultrasottile. Lo spessore di questo terminale infatti è di soli 7.7 millimetri, un record nella categoria.

I portavoce della compagnia asiatica hanno fatto sapere tramite un comunicato stampa che a partire da oggi il dispositivo sarà disponibile per la vendita sul territorio americano, ad un prezzo di 530 dollari per la versione da 16 GB e 600 dollari per quella da 32 GB.

Purtroppo mancano ancora dettagli sull'eventuale prezzo e disponibilità in Italia, ma ci aspettiamo che il rilascio avvenga nel corso della primavera. Nell'attesa di saperne di più a riguardo, vediamo assieme le sue caratteristiche tecniche.

Equipaggiato con Android 3.2 Honeycomb, Excite 10 LE ha un processore OMAP 4430 dual core con frequenza operativa di 1.2 Ghz, uno schermo touch da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, 1 GB di RAM, una webcam frontale da 2 Megapixel e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus e flash LED.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?