Tablet Android con schermo 21,5 pollici disponibile in Giappone

 

  Chiamarlo semplicemente 'tablet' può essere un po' limitativo, ma questo è come viene definito il dispositivo nel comunicato stampa in cui una società giapponese presenta un nuovo device Android da 21,5 pollici

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/07/12 | Pubblicata in Tablet | Archivio 2012

 

 

Chiamarlo semplicemente 'tablet' può essere un po' limitativo, ma questo è come viene definito il dispositivo nel comunicato stampa in cui una società giapponese presenta un nuovo device Android da 21,5 pollici.

"Un tablet Android con schermo da 21,5 pollici è disponibile sul mercato!" è quanto si apprende dalla nota stampa rilasciata dalla giapponee Kouziro. Il nuovo display touch che esegue il sistema operativo Android 4,0 Ice Cream Sandwich e dispone di processore dual-core Texas Instruments OMAP a 1GHZ. 

Tra le altre specifiche, lo schermo da 21,5 pollici ha una risoluzione massima di 1920x1080 pixel, la memoria RAM è di 1GB ed è presente una webcam. Per quanto concerne la connettività, il dispositivo supporta il Wi-Fi e dispone di porta HDMI, microUSB, e microSD.

Android da 21,5 pollici

Ad eccezione dello schermo davvero impressionante, il resto delle specifiche non differiscono da quelle che possiamo trovare su un qualsiasi altro tablet Android.

Il dispositivo All-in-one sarà in vendita entro la fine di luglio in Giappone per 34.800 yen (circa 439 dollari, 360 euro).

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?