Acer Iconia Tab A210: foto e specifiche ufficiali

 

Acer in occasione della fiera IFA di Berlino ha reso disponibile sul mercato italiano il nuovo tablet Acer Iconia Tab A210

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/09/12 | Pubblicata in Tablet | Archivio 2012

 
Acer in occasione della fiera IFA di Berlino ha reso disponibile sul mercato italiano il nuovo tablet Acer Iconia Tab A210. Il dispositivo monta uno schermo touch da 10.1 pollici ed è progettato per massimizzare la fruizione di contenuti multimediali, di gioco e l'esperienza web in mobilità. Inizialmente, il dispositivo fu annunciato lo scorso giugno in occasione del Computex 2012.

Elegante, intelligente e pieno di funzioni interessanti, l'Iconia Tab A210 offre ricche funzionalità, permettendo ad ogni membro della famiglia di godere di multimedia, social networking, leggere o lavorare. La migliorata interfaccia utente Acer Ring è ancora più reattiva e consente un facile accesso alle applicazioni più utilizzate da qualsiasi schermata. Progettato per una migliore gestione del multitasking, il prodotto è dotato di una funzione in grado di catturare rapidamente le immagini web, articoli, mappe di Google e volti sorridenti anche delle chiamate video.

Il nuovo Iconia Tab A210 è disponibile in 2 colori - grigio metallizzato e bianco perlato - con la parte posteriore morbida impreziosita da un elegante motivo.

Acer Iconia Tab A210

Per quanto concerne gli accessori, Acer Iconia Tab include un case che protegge la tavoletta e può essere utilizzato come uno stand per guardare al meglio filmati o presentazioni. E' integrato anche un comodo stilo capacitivo.

Musica, film, giochi, libri, social networking e anche lavoro: il tablet è pensato per tutti i tipi di clienti. E, per garantire la migliore esperienza utente, Iconia Tab A210 di Acer ha precaricati diversi giochi divertenti che sfruttano l'accelerometro a 6 assi per un'esperienza di gioco emozionante. Inoltre, questo tablet supporta un'ampia varietà di formati audio e video, offrendo una compatibilità superiore rispetto a quella proposta dal resto dei prodotti sul mercato.

Basato su processore quad-core NVIDIA Tegra 3, l'Iconia Tab A210 consente un multitasking senza precedenti, qualità di gioco e visione di contenuti in alta definizione. Il tablet monta una fotocamera frontale da 2 megapixel, utile per le videochiamate. Inoltre, la fotocamera può essere utilizzata per bloccare e sbloccare il tablet, grazie al riconoscimento del volto, migliorando cosi' la sicurezza del dispositivo.

Acer Iconia Tab A210 è in vendita in Italia sul rivenditore online Pixmania ad un prezzo di 359 euro IVA inclusa.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?