Mondadori annuncia l'eReader Kobo Touch a 99 euro

 

Il Gruppo Mondadori ha presentato il nuovo eReader Kobo TouchTM, in seguito alla partnership con Kobo Inc

Scritto da Simone Ziggiotto il 01/10/12 | Pubblicata in Tablet | Archivio 2012

 
Il Gruppo Mondadori ha presentato il nuovo eReader Kobo TouchTM, in seguito alla partnership con Kobo Inc. annunciata lo scorso luglio. Il device sarà in vendita in 350 store Mondadori sparsi per tutta la penisola e online su inMondadori.it a un prezzo di 99 euro. A partire da metà mese arriveranno poi altri due eReader firmati Kobo - Kobo GloTM e Kobo MiniTM - rispettivamente a 129 euro e 79 euro.

Grazie ad un sistema aperto e flessibile, i lettori digitali Kobo sono una soluzione ideale per scaricare e leggere ciò che si vuole, quando si vuole, dove si vuole.

La lettura digitale sta crescendo velocemente anche in Europa e, pur in una fase ancora iniziale di apprezzamento dell'ebook, i lettori italiani si aspettano soluzioni di eReader di alta qualità e semplicità come quelle che può offrire Kobo. Grazie alla partnership con Mondadori offriremo infatti ai consumatori italiani un nuovo e straordinario modo di leggere". 
ha sottolineato Mike Serbinis, Chief Executive Officer di Kobo.

Oltre ad aver presentato i nuovi eReader, il Gruppo Mondadori ha presentato la promozione speciale che consente di scaricare gratuitamente 3 ebook a scelta da una selezione di 9 tra i maggior best seller del momento: Sveva Casati Modignani, Léonie; Michael Connelly, Il respiro del drago; Pierre Dukan, La dieta Dukan; Sebastian Fitzek, Il cacciatore di occhi; Ken Follett, L’inverno del mondo; Anna Guglielmi, Il linguaggio segreto del volto; Murakami Haruki, 1Q84; Walter Isaacson, Steve Jobs; EL James, Cinquanta sfumature di grigio.

Kobo TouchTM


Kobo TouchTM, Kobo GloTM e Kobo MiniTM sono disponibili sul sito inMondadori.it e in 350 punti vendita Mondadori presenti nelle città italiane. (Kobo GloTM e Kobo MiniTM solo da metà ottobre)

La libreria digitale per acquistare gli ebook è disponibile sul sito inMondadori, oppure direttamente dagli eReader Kobo o, ancora, tramite le applicazioni ed offre 3 milioni di titoli. Il catalogo in italiano offre oltre 60.000 titoli di tutte le case editrici, di cui 30.000 gratuiti.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?