Grazie ad un sistema aperto e flessibile, i lettori digitali Kobo sono una soluzione ideale per scaricare e leggere ciò che si vuole, quando si vuole, dove si vuole.
“La lettura digitale sta crescendo velocemente anche in Europa e, pur in una fase ancora iniziale di apprezzamento dell'ebook, i lettori italiani si aspettano soluzioni di eReader di alta qualità e semplicità come quelle che può offrire Kobo. Grazie alla partnership con Mondadori offriremo infatti ai consumatori italiani un nuovo e straordinario modo di leggere".
ha sottolineato Mike Serbinis, Chief Executive Officer di Kobo.
Oltre ad aver presentato i nuovi eReader, il Gruppo Mondadori ha presentato la promozione speciale che consente di scaricare gratuitamente 3 ebook a scelta da una selezione di 9 tra i maggior best seller del momento: Sveva Casati Modignani, Léonie; Michael Connelly, Il respiro del drago; Pierre Dukan, La dieta Dukan; Sebastian Fitzek, Il cacciatore di occhi; Ken Follett, L’inverno del mondo; Anna Guglielmi, Il linguaggio segreto del volto; Murakami Haruki, 1Q84; Walter Isaacson, Steve Jobs; EL James, Cinquanta sfumature di grigio.
Kobo TouchTM, Kobo GloTM e Kobo MiniTM sono disponibili sul sito inMondadori.it e in 350 punti vendita Mondadori presenti nelle città italiane. (Kobo GloTM e Kobo MiniTM solo da metà ottobre)
La libreria digitale per acquistare gli ebook è disponibile sul sito inMondadori, oppure direttamente dagli eReader Kobo o, ancora, tramite le applicazioni ed offre 3 milioni di titoli. Il catalogo in italiano offre oltre 60.000 titoli di tutte le case editrici, di cui 30.000 gratuiti.