TrekStor presenta Pyrus Mini, l'eBook Reader piu' piccolo in commercio

 

TrekStor ha presentato in anteprima alla fiera del libro di Francoforte (dal 10 al 14 ottobre 2012) Pyrus Mini, il più piccolo eBook Reader in commercio con un display da 4,3 pollici e slot per schede microSD

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/10/12 | Pubblicata in Tablet | Archivio 2012

 

TrekStor ha presentato in anteprima alla fiera del libro di Francoforte (dal 10 al 14 ottobre 2012) Pyrus Mini, il più piccolo eBook Reader in commercio con un display da 4,3 pollici e slot per schede microSD. Con dimensioni molto ridotte, il dispositivo pesa 111 grammi ed è in grado di offrire la massima portabilità riuscendo ad entrare in qualsiasi tasca della giacca o della borsa.

Anche se dotato di una superficie relativamente piccola, Pyrus Mini garantisce una semplice lettura su schermo. Il display  da 4,3 pollici Digital Ink ha una risoluzione di 600 x 800 pixel (230 dpi) ed è sempre nitido, senza alcun tipo di sfarfallio, promettendo cosi' un'esperienza di lettura sempre piacevole per gli occhi, anche con la luce diretta del sole.

I caratteri dell'ebook si possono ingrandire fino a 5 volte, per una lettura piu' facile e senza sforzare troppo gli occhi, evitando fastidiosi mal di testa. 

TrekStor Pyrus Mini

Piccolo e colorato, il lettore TrekStor Mini è disponibile nei colori blu, nero e rosa, con una batteria integrata ai polimeri di Litio che fornisce un'autonomia per diverse settimane (il produttore non ha specificato quanto).

Per quanto concerne la disponibilità sul mercato, Pyrus Mini è in arrivo in Italia nel prossimo mese di novembre.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?