Microsoft Surface RT: sconti per studenti fino al 31 agosto

 

Microsoft ha deciso di tagliare il prezzo di vendita del suo tablet Windows Surface RT al fine di renderlo più attraente e cercare di incrementare le vendite

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/06/13 | Pubblicata in Tablet | Archivio 2013

 

Microsoft ha deciso di tagliare il prezzo di vendita del suo tablet Windows Surface RT al fine di renderlo più attraente e cercare di incrementare le vendite. Le offerte sono però riservate solo agli studenti.

Da oggi, gli studenti e gli universitari potranno acquistare il modello da 32GB del Surface RT per soli 199 dollari (in Italia a 199 euro), invece di 499 dollari che rimane il prezzo per il grande pubblico. Se si desidera avere anche l'accessorio touch cover da abbinare al proprio tablet, allora il prezzo del bundle sale a 249 dollari invece dei soliti 599 dollari. E' possibile anche acquistare il tablet con la tastiera type cover e il bundle costa 289 dollari agli studenti invece di 629 dollari.

Microsoft Surface

Tutti i modelli vengono forniti con la suite di applicazioni Microsoft Office come standard (Word, PowerPoint, Excel, OneNote).

L'offerta è disponibile dal 17 giugno 2013 al 31 agosto 2013 per gli studenti di scuole e università nei seguenti paesi: Australia, Austria, Belgio, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Giappone, Corea, Messico, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Russia, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, e Stati Uniti.

Microsoft Surface RT è il primo tablet prodotto interamente da Microsoft, reso disponibile in diversi mercati internazionali dal 26 ottobre 2012, ma in Italia è arrivato solo a metà dello scorso mese di febbraio. Surface Windows RT è più di un semplice tablet pc, perchè offre molte delle funzionalità di un tradizionale Personal Computer Windows 8, tra cui il collegamento diretto al cloud di SkyDrive, video HD, Xbox Music, i giochi e diverse funzionalità della suite Office Home e Student 2013 RT.

Il tablet ha un display ClearType HD di 10,6 pollici con risoluzione di 1366 x768 pixel e formato video 16:9. RT ha uno spessore di 9 millimetri e pesa 676 grammi. E' possibile espandere la memoria sia della versione da 32 GB che da 64 GB tramite lo slot per microSDXC. Il tablet supporta il Wi-Fi (802.11a/b/g/n), Bluetooth 4.0, USB 2.0 (full), jack audio, uscita video HD, porta per la tastiera cover. Sono presenti due fotocamere con risoluzione 720p HD LifeCams; due microfoni e stereo speakers.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?