Mediacom Smartpad S4 8.0: Focus Gaming

 

Dopo aver visto insieme il video Unboxing di Mediacom Smartpad S4 8

Scritto da Pietro Oliveri il 24/10/13 | Pubblicata in Tablet | Archivio 2013

 

Mediacom Smartpad S4 8.0: Focus Gaming

Dopo aver visto insieme il video Unboxing di Mediacom Smartpad S4 8.0 che trovate a questo indirizzo iniziamo a mettere sotto torchio il dispositivo cercando di capire insieme se è adatto al Gaming e quindi per i giochi più pesanti.

Iniziamo subito precisando che Mediacom Smartpad S4 8.0 è un dispositivo che costa di listino 159 euro ed adotta un processore Quad Core da 1,6 Ghz di tipo Cortex A9 sviluppato a 28 nm accompagnato da 1 GB di memoria RAM ed una GPU Mali 400.

Nel video in questione abbiamo messo il dispositivo alla prova con diversi titoli che richiedono un grande lavoro da parte del processore: Fifa 14, Beach Buggy, Temple Run 2 e Shadowgun Dead Zone.

Come potrete vedere dal video l’Hardware riesce a far girare ottimamente tutti i giochi senza un minimo Lag o rallentamento, precisiamo inoltre che i giochi che vedete nel video sono tutti stati scaricati dal Play Store e quindi risultano compatibili nativamente.

Internamente troviamo 8 GB di memoria interna con la possibilità di espansione fino a 32 GB utilizzando schede Micro SD, la memoria interna è così suddivisa: 2 GB per l’installazione delle applicazioni e 5,6 per l’archiviazione dei dati, nonostante questo il dispositivo installa i giochi pesanti direttamente nella memoria da 5,6 GB permettendoci di avere anche più titoli pesanti senza finire la memoria.

Vi lascio ora al video in questione, continuate a seguirci perchè nei prossimi giorni arriveranno altri video Focus.

Focus Gaming Mediacom Smartpad S4 8.0


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?