NVIDIA Tegra Note 7: ecco i primi video ufficiali

 

Il primo Tablet prodotto da NVIDIA viene denominato Tegra Note 7, oggi il dispositivo è protagonista dei primissimi video ufficiali che svelano tra l’altro anche la scheda tecnica

Scritto da Pietro Oliveri il 13/11/13 | Pubblicata in Tablet | Archivio 2013

 

NVIDIA Tegra Note 7: ecco i primi video ufficiali

Il primo Tablet prodotto da NVIDIA viene denominato Tegra Note 7, oggi il dispositivo è protagonista dei primissimi video ufficiali che svelano tra l’altro anche la scheda tecnica.

Il Tablet sarà reso ufficialmente disponibile in questi giorni in America al prezzo di 199 dollari, in Europa il lancio avverrà il 15 Novembre ma non sappiamo se vedremo questo device anche nel nostro paese.

Il prezzo è allettante, se si effettuasse un cambio 1:1 il dispositivo verrebbe proposto al prezzo di 199 euro e contando che adotta un display da 7 pollici HD 1280x800 pixel, una stylus integrata, 1 GB di memoria RAM ed un processore NVIDIA Tegra 4 Quad Core il prodotto risulterebbe molto interessante.

Il pennino integrato adotta una tecnologia denominata DirectStylus, in poche parole non si tratta di una normale penna capacitiva dato che grazie ad un’ottima integrazione Hardware e Software il dispositivo riconosce la pressione dell’accessorio con una frequenza di ben 300 fotogrammi al secondo.

Il dispositivo offre connessioni Micro USB, HDMI, 16 GB di memoria interna e, come già detto, display da 7 pollici con risoluzione 1280x800 pixel.

Vi lasciamo ora ai primi due video promozionali che ci mostrano il dispositivo in azione, buona visione!

Nvidia Tegra Note 7


Nvidia Tegra Note 7 Official


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?