Google Nexus 8 potrebbe arrivare ad Aprile

 

Previste 2 milioni di spedizioni nei negozi ad Aprile per il Nexus 8 prodotto in partnership Google-Aus, secondo un nuovo rapporto

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/02/14 | Pubblicata in Tablet | Archivio 2014

 

Google Nexus 8 potrebbe arrivare ad Aprile

Previste 2 milioni di spedizioni nei negozi ad Aprile per il Nexus 8 prodotto in partnership Google-Aus, secondo un nuovo rapporto.

La linea Nexus di Google potrebbe presto avere un nuovo tablet come nuovo membro della famiglia.

Google lancerà un tablet da 8 pollici nel mese di aprile, soprannominato Nexus 8, per completare la sua attuale offerta di tavolette Nexus che già comprende il Nexus 7 e Nexus 10. Questo, secondo quanto riporta Digitimes, che cita come fonte persone a conoscenza dei piani futuri di Google. Digitimes ha un passato discutibile di fornire previsioni accurate, quindi questa sua previsione potrebbe non essere accurata.

Eppure, questa non è la prima volta che viene segnalata la possibilità del rilascio di un tablet Nexus da 8 pollici. Secondo le fonti di Digitimes, il lancio di questo tablet riflette il desiderio di Google di dare più libertà di scelta ai potenziali clienti che altrimenti potrebbero essere in difficoltà nello scegliere un tablet da 7 pollici o uno da 10 pollici. 8 sarebbe una via di mezzo adeguata, in termini di dimensione dello schermo.

Google ha lavorato con Asus per la realizzazione del Nexus 7 da 7 pollici. Secondo le fonti di Digitimes, il Nexus 8 sarà sempre sviluppato in collaborazione con Asus.

Per il momento Google non ha commentato la notizia, ma vi terremo aggiornati.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?