Microsoft Surface Pro 3, Docking Station disponibile in Italia

 

E' da oggi disponibile in vendita anche nel mercato italiano la Docking Station per Surface Pro 3

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/09/14 | Pubblicata in Tablet | Archivio 2014

 

E' da oggi disponibile in vendita anche nel mercato italiano la Docking Station per Surface Pro 3.

Tutti gli utenti del nuovo tablet PC di Microsoft Surface Pro 3 possono acquistare la Docking Station su MicrosoftStore.com o presso i distributori e i rivenditori autorizzati. Surface Pro 3 è il tablet che Microsoft ritiene può sostituire il laptop e con la Docking Station può sostituire anche il desktop. Questa, infatti, è in grado di trasformare Surface Pro 3 in un potente dispositivo 3 in 1: tablet, laptop e desktop.

La Docking Station offre un maggiore livello di produttività e personalizzazione, grazie a una porta Gigabit Ethernet per una velocità di rete fino a 1 Gbps, una porta Mini Display per video in HD con risoluzione fino a 4096x2304 e 5 porte USB – tre ad alta velocità USB 3.0 e due USB 2.0 – alle quali è possibile collegare un monitor HD, cavo di rete, impianto audio, mouse e tastiera esterni, stampante e molto altro. Inoltre, grazie al sistema di ricarica da 48W è possibile utilizzare a lungo l'accessorio e ricaricare sia Surface Pro 3 che tutti gli accessori preferiti.

Dal 28 agosto Surface Pro 3 è in vendita in 28 mercati tra cui Italia, dove è possibile acquistare il prodotto ad un prezzo al dettaglio a partire da 819 euro, visitando MicrosoftStore.com, i punti vendita al dettaglio Microsoft e i rivenditori selezionati (Media World, Saturn, Euronics, Unieuro e Expert). Per gli utenti business e le aziende, Surface Pro 3 è disponibile da Elmec, Npo, Var Group, Misco e SoftwareOne.

Sono tanti gli accessori disponibili per questo Surface Pro 3, configurabile con molteplici opzioni di RAM e di archiviazione e chip rigorosamente Intel Core (i3, i5 o i7) . Il tablet è costruito attorno ad un display Full HD Plus (2160x1440 pixel) con diagonale di 12 pollici, ed è il 30% più sottile rispetto al MacBook Air da 11 pollici e del 32% rispetto a Surface Pro 2, con uno spessore di appena 9,1 mm e un peso di 800 grammi. Surface Pro 3 ha gli altoparlanti con audio Dolby avanzato integrati, e la durata della durata della batteria viene stimata a 9 ore (in navigazione web). Il tablet esegue il sistema operativo Windows 8.1 Pro e consente di usare i software desktop come Microsoft Office e di lavorare in multitasking con finestre affiancate. Il dispositivo supporta la Surface Pen:, per scrivere e disegnare a mano livera. Presente una porta USB 3.0 di dimensioni standard, il lettore di schede Micro SD e il connettore Mini DisplayPort. 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?