Lenovo, Ashton Kutcher nei promo per Yoga Tablet 2 Pro

 

Per i promo dedicati al nuovo Yoga Tablet 2 Pro Lenovo sceglie Ashton Kutcher, che non è solo un attore, ma anche il nuovo Product Manager di Lenovo

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/10/14 | Pubblicata in Tablet | Archivio 2014

 

Lenovo, Ashton Kutcher nei promo per Yoga Tablet 2 Pro

Per i promo dedicati al nuovo Yoga Tablet 2 Pro Lenovo sceglie Ashton Kutcher, che non è solo un attore, ma anche il nuovo Product Manager di Lenovo.

Ashton Kutcher non è solo un attore, ma anche un Product Manager di Lenovo e lui è orgoglioso del suo lavoro sugli ultimi prodotti della famiglia Yoga che l'azienda ha presentato in uno speciale evento di lancio che si è tenuto Giovedì in quel di Londra.

In primo luogo, Kutcher vuole sottolineare le versatilità che offre il nuovo device della famiglia Yoga Tablet. Infatti, i nuovi dispositivi sono così versatili che Kutcher munge letteralmente una capra per avere il latte nei suoi cereali mentre sta leggendo qualcosa sul suo Tablet Yoga 2 Pro.

Il secondo video è altrettanto divertente da guardare, e ci mostra i diversi utilizzi della base di supporto che può variare permettendo di avere diverse modalità di visualizzazione. Oltre al Stand, Tilt e Hold, c'è una nuova modalità Hang che consente di appendere il tablet su un muro, per esempio.

Nel terzo vediamo il coinvolgimento di Ashton Kutcher durante le fasi di progettazione dei nuovi prodotti Yoga di Lenovo. Va precisato che non sappiamo se la passione che Ashton Kutcher mostra per i prodotti di Lenovo è reale o è solo perchè viene pagato bene per farci credere questo. Speriamo sia valida la nostra prima supposizione.

Il nuovo Yoga Tablet 2 Pro è basato sulla piattaforma mobile Android di Google ed è costruito attorno ad un display con diagonale di 13,3 pollici con risoluzione QHD, ma il dispositivo viene anche dotato di un proiettore integrato, che consente di visualizzare tutto ciò che il display mostra su una superficie di ampiezza massima di 50 pollici. Internamente Yoga Tablet 2 Pro viene alimentato da un chip Intel Atom Z3745 con processore quad-core con 2GB di RAM. La memoria interna è di 32GB, mentre lo slot per schede microSD consente di espandere lo spazio di altri 64GB.

Non è la prima volta che una società hi-tech ricorra ad un attore per promuovere video, solitamente da viralizzare, per veicolare cosi informazioni ad un pubblico diverso da quello tradizionale, appassionato di elettronica. Video di questo tipo, come visto in altre occasioni, consentono una maggior facilità di visione soprattutto da parte del pubblico meno preparato tecnicamente.

Lenovo Yoga Tablet 2 Pro sarà disponibile dalla fine di ottobre, con il modello non-LTE che costerà 499 dollari. Disponibilità in Italia? Non lo sappiamo al momento. Intanto godiamoci i video promozionali qui sotto.

Lenovo Yoga Tablet 2 Pro - Promo


Lenovo Yoga Tablet 2 Pro - Promo


Lenovo Yoga Tablet 2 Pro - Promo


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?