CES: su Samsung Moment arriva la TV Digitale Terrestre Mobile

 

Samsung Mobile e Sprint, un operatore di telefonia mobile statunitense, hanno annunciato che Samsung Moment è stato scelto come primo smartphone a essere accessoriato di un chip che servirà ad effettuare una dimostrazione sulla TV digitale terrestre mobile

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/01/10 | Pubblicata in Tv Mobile | Archivio 2010

 

Samsung Mobile e Sprint, un operatore di telefonia mobile statunitense, hanno annunciato che Samsung Moment è stato scelto come primo smartphone a essere accessoriato di un chip che servirà ad effettuare una dimostrazione sulla TV digitale terrestre mobile.

Samsung Moment sarà dotato del Mobile DTV Chip, il primo chip al mondo approvato dalla recente Advanced Television Systems Committee (ATSC) per lo standard Mobile Digital TV. Il chip ATSC Mobile Digital TV consentirà allo smartphone di ricevere le trasmissione tramite il digitale terrestre.

La dimostrazione dal vivo sarà effettuata in occasione del Consumer Electronics Show (CES) che si tiene a Las Vegas da oggi 7 fino al 10 Gennaio Gennaio.

Samsung M900 Moment è uno smartphone molto interessante, dotato di schermo con interfaccia utente touch, sistema operativo Android, sistema di navigazione satellitare AGPS, e slot per schede di memoria di tipo microSD.

Per una panoramica completa sulle funzionalità del modello si consiglia di consultare la scheda tecnica, disponibile su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?