Ericsson e Telecinco portalno la Formula 1 sui Cellulari

 

Ericsson, in partnership con Boomerang TV e Telecinco si prepara a portare la Formula Uno sulle Tv Mobili di tutta Europa con trasmissione degli eventi sportivi motoristici in diretta

Scritto da Redazione il 16/07/08 | Pubblicata in Tv Mobile | Archivio 2008

 

Ericsson, in partnership con Boomerang TV e Telecinco si prepara a portare la Formula Uno sulle Tv Mobili di tutta Europa con trasmissione degli eventi sportivi motoristici in diretta.

I primi gran premi saranno trasmessi a Novembre e il palinsesto sarà arricchito da download differiti di una grande varietà di extra come interviste, approfondimenti, replay e altro.

Una Tv interattiva, insomma, nelle mani di tutti gli utenti mobili che potranno non solo godersi lo spettacolo sportivo ma soprattutto personalizzare il proprio palinsesto con ciò che gli piace di più.

LG Electronics partner ufficiale della nuova Formula 1

LG Electronics, innovatore tecnologico nel nell’elettronica di consumo, annuncia ufficialmente di aver siglato, a livello mondiale, un importante accordo in qualità di partner tecnologico della Formula 1 a partire da gennaio 2009.
 
In qualità di partner tecnologico ufficiale, LG avrà il proprio logo sempre visibile durante gli eventi legati al mondo Formula 1 e sarà presente su tutti i principali materiali di comunicazione legati al brand.
 
LG è il primo marchio ad accompagnare il logo della Formula 1. Sia Bernie Ecclestone, il patron della Formula 1 e sia Dermot Boden, Chief Marketing Officer (CMO) di LG, si sono detti pienamente soddisfatti di questo accordo.

 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?