La TV di Tre lancia i nuovi canali Fox One e Fx Mobile

 

Non perderti i grandi successi dell’intrattenimento Fox One e Fx Mobile: dalle amatissime serie come CSI e Donne Assassine, alle trasmissioni pensate per il pubblico maschile

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/12/08 | Pubblicata in Tv Mobile | Archivio 2008

 

Non perderti i grandi successi dell’intrattenimento Fox One e Fx Mobile: dalle amatissime serie come CSI e Donne Assassine, alle trasmissioni pensate per il pubblico maschile. Un mix di programmi per soddisfare le tue esigenze sul tuo TVfonino Tre.

I due nuovi canali della TV Mobile di Tre sono disponibili a 1 euro al giorno o a 2 euro alla settimana.

Il palinsesto di Fox One mette insieme il meglio di FOX, FoxLife e FoxCrime. Su Fox One si potranno vedere serie campioni d'ascolto come CSI, thriller pluripemiati come 24 o serie amatissime come Angel e Boris. FX Mobile invece è il canale che trasmette dai film classici della commedia all'italiana ai programmi al maschile come i reality, senza dimenticare donne e motori.

Tre: con Maya Fox una USIM Ricaricabile Free Time 30

Acquistando in edicola il nuovo magazine Maya Fox, fino a esaurimento scorte (il limite massimo comunque è il 31 Maggio 2009), si riceve un coupon che consente di ricevere una USIM Ricaricabile Free Time 30 di Tre.
 
La Ricaricabile Free Time 30 è l'USIM di Tre che regala ogni mese 30 minuti gratuiti verso rete 3 e rete fissa nazionale senza alcun costo mensile e senza costo di attivazione.
 

 
Una volta ottenuto il coupon è necessario consegnarlo in un negozio 3Store per evere subito in omaggio la USIM con 3 euro di servizi inclusi.
 

Tre: promo canali Fox one e Fx Mobile

Tre aumentano con l'ongresso di Fox One e Fx Mobile disponibili al costo di 1 euro al giorno o 2 euro alla settimana.
Fox One è il canale della Fox e comprende i palinsesti FOX, FoxLife e FoxCrime tra i quali i celebri CSI, 24,Angel, Boris, ecc.
Fx Mobile è invece il canale dedicato agli uomini e include reality e humor, donne e motori.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?